Case Study

Banca Mediolanum Case Study – Banking & Insurance

La piattaforma Kaleyra al servizio della Banca moderna

Il valore degli sms per il Banking

Immaginare una vita senza mobile sembra oggi praticamente impossibile. Gli smartphone hanno permeato così tanto il mondo da divenire imprescindibili in molti settori, compreso quello Bancario.

Proprio per questo Banca Mediolanum si è affidata a Kaleyra in qualità di partner di fiducia per garantirsi la possibilità di migliorare la propria comunicazione con i clienti, in ottica di riduzione dei costi e di miglioramento della qualità, e con lo scopo ben preciso di incrementare la fidelizzazione.

Compila il form e scopri l’intervista a Demetrio Migliorati, Head Of Blockchain, che parlerà delle motivazioni che hanno spinto Banca Mediolanum a scegliere Kaleyra e spiegherà quali sono i benefici ottenibili dall’implementazione della soluzione.

It seems that you are unable to view this form because of your cookie preferences.
If you wish to proceed with the download, please adjust your cookie settings by clicking here.

form placeholder

Demetrio Megliorati

Scopri di più scaricando la video testimonianza di Banca Mediolanum